Carnevale Intercomunale 2024: scarica il regolamento e il modulo d'iscrizione

Scarica il documento con il regolamento e il modulo di adesione al Carnevale Intercomunale 2024 e partecipa anche tu alla sfilata con la tua maschera!

Data di pubblicazione:
19 Gennaio 2024
Carnevale Intercomunale 2024: scarica il regolamento e il modulo d'iscrizione

Le Amministrazioni Comunali di Pula, Sarroch, Villa San Pietro e Domus De Maria, in collaborazione con le Pro Loco e Associazioni dei rispettivi paesi, organizzano l’edizione 2024 del Carnevale Intercomunale, che si svolgerà secondo il seguente calendario:

Capoterra
sabato 3 febbraio
➞ ritrovo ore 15:00 presso il Parco Urbano

Sarroch
domenica 4 febbraio
➞ ritrovo ore 15:00 presso via al Mare;

Domus De Maria
domenica 11 febbraio
➞ ritrovo ore 15,00 presso Piazza Is Argiolas;

Pula
sabato 17 febbraio 
➞ ritrovo ore 15:00 presso piazza Tina Anselmi;

Villa San Pietro (FINALE)
sabato 24 febbraio
➞ ritrovo ore 15:00 presso Piazza Giovanni XXIII;

Condividiamo in questa notizia il modulo di adesione da presentare per iscriversi e il regolamento della sfilata. La data di scadenza per la presentazione del modulo di adesione è fissata per il 3 febbraio 2024

Le iscrizioni si ricevono presso le seguenti sedi:
- Pro Loco Sarroch: Via Verdi 66
- Pro Loco Pula: Casa Frau (Piazza del Popolo)
- Comune di Domus De Maria: Disponibili presso ufficio cultura: servizisociali@comune.domusdemaria.ca.it
- Pro Loco di Villa San Pietro: Punto Digitale (Piazza San Pietro) Email: prolocosantuperdu@tiscali.it
- Pro Loco di Capoterra: Via Cagliari. Email: prolococapoterra23@gmail.com

Ultimo aggiornamento

Venerdi 19 Gennaio 2024