Imposta Municipale Propria (IMU): aliquote in vigore per l'anno 2024

Il Consiglio Comunale ha deliberato le aliquote IMU per l'annualità d'imposta 2024

11 Gennaio 2024
Imposta Municipale Propria (IMU): aliquote in vigore per l'anno 2024

Con la deliberazione n. 53 del 22/12/2023, il Consiglio Comunale ha approvato le aliquote e le detrazioni dell'Imposta Municipale Propria per l'annualità 2024.

La Delibera, della quale si propone copia in allegato al presente articolo, è state inviata al Portale del Federalismo Fiscale del Dipartimento delle Finanze del MEF (Ministero dell'Economia e delle Finanze), il quale ha provveduto alla pubblicazione della stessa nell'apposita sezione del portale del Dipartimento delle Finanze del MEF, come previsto dalla normativa vigente.

Abitazione principale e relative pertinenze (tranne cat. A/1, A/8, A/9)

ESENTI

Abitazione principale e relative pertinenze (solo cat. A/1, A/8 , A/9)

3,5 per mille