Carnevale Intercomunale 2024: aperte le iscrizioni!

Anche quest'anno, il Comune di Sarroch organizza questa importante manifestazione insieme al Comune di Pula, al Comune di Domus de Maria, al Comune di Capoterra e al Comune di Villa San Pietro. Previsto un montepremi per i carri allegorici più belli e per i migliori gruppi in maschera.

10 Gennaio 2024
Carnevale Intercomunale 2024: aperte le iscrizioni!

Aperte le iscrizioni per la seconda edizione del Carnevale Intercomunale!

Anche quest'anno infatti, il Comune di Sarroch organizza questa importante manifestazione insieme al Comune di Pula, al Comune di Domus de Maria, al Comune di Capoterra e al Comune di Villa San Pietro.

La sfilata di carnevale animerà i 5 comuni organizzatori per tutto il mese di febbraio e seguirà questo calendario:
• sabato 3 febbraio - Capoterra
• domenica 4 febbraio - Sarroch
• domenica 11 febbraio - Domus De Maria
• sabato 17 febbraio - Pula
• sabato 24 febbraio - Villa San Pietro

Per coloro che parteciperanno alla sfilata, è previsto un montepremi totale pari a 2.500€, così suddiviso:
➜ Premi in palio per i carri allegorici:
primo posto: 1200€;
secondo posto: 600€
terzo posto: 300€.

Miglior gruppo a piedi (formato da almeno 10 persone): 300€
Miglior coppia: 100€

⚠️ I premi potranno essere assegnati a chi parteciperà ad almeno 4 manifestazioni.

Per partecipare ufficialmente alla sfilata e concorrere alle premiazioni, è necessario iscriversi. Invitiamo gli interessati a contattare la Presidente dell'Associazione Turistica Pro Loco Sarroch, Gloria Atzei, al numero: 3451729851.

Venerdi 19 Gennaio 2024