Gli studenti della Scuola Primaria sono andati in scena con il loro spettacolo musicale!

I bambini e le bambine che frequentano le classi prime della Scuola Primaria dell'Istituto Comprensivo di Sarroch, si sono esibiti questa mattina, 22 dicembre, nella sede di Via Fermi, portando in scena le canzoni natalizie. L'Esibizione fa parte del più ampio progetto "Scuola di propedeutica musicale", organizzato da Diapason Music School.

22 Dicembre 2023

I piccoli studenti sono andati in scena con il loro spettacolo musicale!

I bambini e le bambine che frequentano le classi prime della Scuola Primaria dell'Istituto Comprensivo di Sarroch, si sono esibiti questa mattina nella sede di Via Fermi, portando in scena le canzoni natalizie.

È stato bellissimo ascoltarli cantare. L'esibizione fa parte del più ampio progetto "Scuola di propedeutica musicale", organizzato da Diapason Music School. Ringraziamo Giulia e Arianna per aver portato la musica all'interno della scuola e per aver trasmesso il suo valore ai bambini.

Quella di oggi è stata solo l'ultima esibizione preparata con il supporto di Giulia e Arianna. Nei giorni precedenti infatti, anche le altre classi della Scuola Primaria si sono esibite nel loro spettacolo musicale.

Venerdi 22 Dicembre 2023