Un cerimonia speciale per la consegna delle borse di studio comunali

Mercoledì 20 dicembre, si è svolta la cerimonia per la consegna degli attestati di merito ai neodiplomati e ai neolaureati. È dallo scorso anno che la Presidente del Consiglio, Guendalina Vargiu, e l'Amministrazione Comunale riconoscono con una celebrazione ufficiale l'importanza dei risultati ottenuti da chi ha intrapreso e portato a termine il proprio percorso di studi.

21 Dicembre 2023
Un cerimonia speciale per la consegna delle borse di studio comunali

Un momento speciale per celebrare gli studenti che nell'anno 2023 si sono diplomati o laureati e i giovani laureati che stanno frequentando un master o una specializzazione universitaria.

I risultati ottenuti sono motivo di grande orgoglio per la comunità di Sarroch e rappresentano un esempio positivo per le generazioni future.

Durante la consegna degli attestati, la Presidente del Consiglio ha incoraggiato i giovani a perseguire le proprie ambizioni:
"Vi stiamo lasciando un mondo non semplice. Ascoltate i vostri sogni, solo così riuscirete a essere persone autentiche e a contribuire a rendere il nostro mondo un luogo migliore, caratterizzato da pace e giustizia. Siate protagonisti del vostro cambiamento e di quello del mondo."

Alla cerimonia, è stata invitata anche la Consulta Giovanile di Sarroch, che ha partecipato con una sua delegazione. Dopo aver illustrato i progetti in corso, il Presidente della Consulta, Marco Russo, ha invitato i giovani a partecipare attivamente e a iscriversi.

Venerdi 22 Dicembre 2023