Rete Territoriale di Sarroch: Il progetto ad un anno dalla partenza

A che punto è il percorso della Rete Territoriale? Quali progressi sono stati raggiunti? Racconteremo il percorso che la Rete ha compiuto fino ad oggi e i risultati ottenuti fino ad oggi: giovedì 29 giugno, a Villa Siotto, a partire dalle ore 18:30.

Data evento:
29 Giugno 2023 18:30 - 29 Giugno 2023 20:00
Rete Territoriale di Sarroch: Il progetto ad un anno dalla partenza

Sono passati 8 mesi dal giorno in cui la Rete Territoriale di Sarroch è stata presentata pubblicamente.

Quello della Rete Territoriale è un progetto che a partire dal welfare e attraverso il coinvolgimento di enti pubblici, aziende, fornitori di servizi socio-assistenziali, attività commerciali, terzo settore e associazioni culturali, propone di costituire un laboratorio permanente di idee e di progetti che hanno lo scopo di restituire un valore economico, sociale e culturale al territorio.

Nel corso di questi 8 mesi, le aziende che fanno parte della Rete si sono incontrate diverse volte per dare il via ai temi legati al welfare aziendale e, attraverso un dialogo proficuo con gli stakeholder del territorio, sono stati ottenuti risultanti interessanti.

Racconteremo il percorso che la Rete ha compiuto fino ad oggi:

• giovedì 29 giugno;
  • a Villa Siotto;
  • a partire dalle ore 18:30.

Il programma prevede i seguenti interventi:
• 18:30 - Introduzione e saluti a cura di Gabriella Orrù, Consigliere delegata alle Attività Produttive;
• 18:45 - Il percorso della rete e i primi risultati. Francesco Iasi, Variazioni;
• 19:00 - Interventi delle Aziende della Rete;
• 19:15 - Intervento del CCN S'Arrocca e della Cooperativa Asgesa;
• 19:30 - Fare sostenibilità in Rete. Arianna Visentini, CEO Variazioni;
• 19:45 - Intervento conclusivo di Angelo Dessì, Sindaco del Comune di Sarroch.

A seguire, aperitivo come momento conviviale.

Martedi 27 Giugno 2023