Avviso disponibilità posti per giovani con minori opportunità / ordinari

Presentazione istanze entro il 10 maggio 2024

07 Maggio 2024
Avviso disponibilità posti per giovani con minori opportunità / ordinari

Si comunica che a conclusione dei colloqui per la selezione di:

• n. 8 posti Progetto Giovani: Cittadini del futuro sedi Comune di Pula e Sarroch;
  • n. 16 posti Progetto G.P.S. (Giovani Per il Sociale) sedi Comune di Decimomannu, Elmas, Pula e Sarroch;

Sono rimasti scoperti, nelle sedi di Sarroch e Pula, alcuni posti ordinari e per GMO.

I giovani che hanno presentato domanda per lo stesso / un altro progetto del programma ALLEANZE - Azioni in comune per costruire il domani, hanno sostenuto il colloquio e sono risultati IDONEI NON SELEZIONATI possono manifestare il proprio interesse a essere selezionati per i posti scoperti tramite invio del modulo allegato entro e non oltre il giorno 10 Maggio 2024 all'indirizzo PEC protocollo@pec.cittametropolitanacagliari.it.

Si allega Avviso e modulo domanda

Martedi 07 Maggio 2024