SarrochArt Festival: inaugurazione mostra fotografica open air "Buscando a Bolivar" di Pietro Paolini

Il 18 novembre, si terrà l'inaugurazione della mostra open air "Buscando a Bolivar", del fotografo Pietro Paolini e del collettivo TerraProject, A partire dal prossimo sabato infatti, l'area pedonale del Rio Is Cannas si trasformerà in una galleria all'aperto, dove sarà allestita l'esposizione fotografica. Si tratta di un'iniziativa organizzata nell'ambito del SarrochArt Festival.

Data evento:
18 Novembre 2023 18:00 - 18 Novembre 2023 20:00

Dopo la realizzazione del murale "Il tepore di un bacio" dedicato a Francesco Ciusa, il SarrochArt Festival ha in programma una nuova iniziativa.

Per il Festival delle Arti Visive di Sarroch, novembre è il mese dedicato alla fotografia, una forma d'arte capace di catturare istanti della realtà per narrare storie ed emozioni senza l'uso delle parole.

È proprio per questo che il 18 novembre, sarà inaugurata la mostra open air "Buscando a Bolivar" del fotografo Pietro Paolini e del collettivo TerraProject. A partire dal prossimo sabato infatti, l'area pedonale del Rio Is Cannas si trasformerà in una galleria all'aperto, dove sarà allestita l'esposizione fotografica.

L'inaugurazione si terrà sabato 18 novembre, alle ore 18:00, presso la Sala Coroneo della Biblioteca Comunale di Sarroch. Per l'occasione, sarà presente anche il fotografo, il quale ci presenterà le sue opere.

Siete tutti invitati a partecipare!

---------
Il Sarroch Art Festival è un progetto del Comune di Sarroch, organizzato con il sostegno della Fondazione di Sardegna e della Regione Autonoma della Sardegna, e con la collaborazione di Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo

Sabato 11 Novembre 2023