Celebrazione dell'Unità Nazionale, delle Forze Armate e Commemorazione dei Caduti in Guerra

Domenica 5 novembre, alle 9:15, si svolgerà presso Piazza Repubblica la celebrazione dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate, e la commemorazione dei Caduti in Guerra. L'Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini a partecipare.

Data evento:
05 Novembre 2023 09:10 - 05 Novembre 2023 12:00

In presenza delle autorità civili e religiose, e delle rappresentanze militari, ricorderemo i soldati che hanno sacrificato la loro vita in tutte le guerre.

L'Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini a partecipare.

Venerdi 10 Novembre 2023