Presentazione del Piano di Protezione Civile di Sarroch

Lunedì 6 novembre si terrà la presentazione del Piano di Protezione Civile e si procederà con due diversi appuntamenti. Scopri di più!

Data evento:
06 Novembre 2023 15:30 - 06 Novembre 2023 17:00
Presentazione del Piano di Protezione Civile di Sarroch

Lunedì 6 novembre si terrà la presentazione del Piano di Protezione Civile!

Si procederà con due appuntamenti:

➜  MATTINA
alle ore 9:00 e alle ore 10:30;
incontro dedicati ai docenti e agli alunni della Scuola Secondaria di 1° grado;
presso il plesso scolastico di Sarroch, in via Dante 15.

➜ POMERIGGIO
alle ore 15:30;
dedicato ai cittadini;
presso la Sala Roberto Coroneo della Biblioteca Comunale di Sarroch, in via al Mare 1.

Il Piano Comunale di Protezione Civile di Sarroch è stato approvato dal Consiglio Comunale il 28 dicembre 2022. Costituisce lo strumento per gestire il rischio, organizzare le risorse umane e gli strumenti disponibili ed è l'insieme di procedure operative di intervento in caso di emergenza.

Il Piano è stato redatto dal Geologo Dott. Antonello Frau ed è stato elaborato in ottemperanza alla legislazione statale e regionale vigente in materia di Protezione Civile.

È possibile consultare i documenti sul sito web del Comune di Sarroch, a questo link:
bit.ly/PianoProtezioneCivileSarroch

Lunedi 06 Novembre 2023