TARI - Istanza di riversamento degli importi erroneamente versati al Comune di Sarroch e spettanti ad altro comune

Con il presente modello i contribuenti TARI di altri comuni che avessero erroneamente versato il tributo a favore del Comune di Sarroch possono richiederne il riversamento all'ente competente

22 Dicembre 2020

Nel caso in cui quote della Tassa sui Rifiuti spettante ad altri comuni venissero erroneamente versate a faovere del Comune di Sarroch, con il modello presente in questa pagina è possibile richiederne il riversamento ai comuni competenti. L'istanza dovrà essere inoltra per conoscenza anche al comune oggetto del riversamento.

Ai sensi delle vigenti disposizioni normative, il riversamento all'ente competente verrà eseguito entro 180 giorni dal momento in cui l'Ente viene a conoscenza dell'errato accredito a proprio favore.