Provvidenze a favore di persone residenti in Sardegna affette da patologie psichiatriche

Legge Regionale. 27 agosto 1992, n. 15 come modificata e integrata dalla L. R. 30 maggio 1997, n. 20

Data di pubblicazione:
22 Dicembre 2020

Il modulo di domanda dovrà essere compilato in ogni sua parte e trasmesso all'ufficio Protocollo del Comune di Sarroch a mano o via mail all’indirizzo protocollosarroch@pec.it (l’invio può avvenire anche da una casella mail non pec) allegando:

  • copia di un documento di identità e codice fiscale del sottoscrittore
  • copia codice Iban
  • Isee 2024
  • Modulo A - Certificato del medico specialista competente per territorio attestante il requisito sanitario e l’opportunità dell’intervento richiesto (sia per i rinnovi che per le nuove istanze).

N.B. Per coloro che provvederanno alla trasmissione dell’Istanza tramite PEC o Posta Elettronica si precisa che la documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente in formato PDF, possibilmente in un unico file.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare A.S. Dott.ssa Federica Pinna dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 al numero tel. 070 90926270 oppure via mail all’indirizzo federica.pinna@comune.sarroch.ca.it

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 14 Febbraio 2024