Sono aperte le iscrizioni a "Visioni future: laboratorio sul futuro e sulla disciplina dell'anticipazione", un percorso formativo partecipativo di due giornate dedicato a chi desidera contribuire a progettare il futuro del nostro territorio.
Il laboratorio, promosso dal Comune di Sarroch e organizzato da Skopìa, si svolgerà il 13 e il 14 novembre, dalle ore 15:00 alle 19:00, presso la Sala "Roberto Coroneo".
Durante gli incontri si esploreranno i possibili scenari di sviluppo per Sarroch, affrontando temi cruciali come i cambiamenti demografici, la formazione e le prospettive imprenditoriali. L’obiettivo è individuare insieme idee strategiche per migliorare il futuro del nostro territorio.
L’iniziativa è rivolta a 30 persone maggiorenni residenti a Sarroch e sarà condotta dai futuristi di Skopia, società specializzata negli studi di futuro e nella disciplina dell’anticipazione.
Per partecipare è necessario iscriversi entro l'11 novembre, compilando il modulo online disponibile al seguente link: https://forms.gle/SohfL14RoFKKP1TY8
Un’occasione unica confrontarsi e costruire insieme una visione condivisa del domani.