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Il Bonus si può richiedere qualora nella abitazione sia presente una persona in gravi condizioni di salute che utilizzi una o più delle apparecchiature elettromedicali per il mantenimento in vita elencate nel decreto del Ministro della salute 13/01/2011
Come fare
L'istanza, debitamente compilata, deve essere trasmessa all'Ufficio Protocollo del Comune, Via Siotto 2, secondo gli orari di apertura consultabili sul sito istituzionale al seguente collegamento Ufficio Protocollo o alternativamente trasmessa all’indirizzo PEC protocollosarroch@pec.it.
Cosa serve
La gravità delle condizioni di salute e l’ utilizzo delle apparecchiature deve essere certificato dalla ASL. L’elenco delle apparecchiature è reperibile nell’Allegato ASL.
Documenti da allegare obbligatoriamentealla domanda
Copia Certificazione ASL (Allegato ASL);
Copia del documento di identità del Richiedente
Cosa si ottiene
L'accesso al Bonus, se dovuto.
Tempi e scadenze
Non sono previste fasi e scadenze
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.