È iniziato il Festival Mediterraneo di Mare e Miniere!

Grande successo per la prima serata di Mare e Miniere! Ieri, 25 luglio, sono iniziate le serate musicali del Festival Mediterraneo. Tra oggi e domani, gli altri due appuntamenti, sempre a Villa Siotto.

26 luglio 2024

Ieri, 25 luglio, sono iniziate le serate musicali del Festival Mediterraneo, organizzato da Mare e Miniere.

Sul palco di Villa Siotto, sono stati i Tenore San Gavino di Oniferi a introdurre la serata con i loro suggestivi canti a tenore. Poi è stata la volta di Peppe Servillo che, con l'Orchestra Poco Stabile di Mare e Miniere, si è esibito in una serie di brani di Domenico Modugno e non solo.

Ma gli appuntamenti non sono finiti! Vi aspettiamo
stasera, 26 luglio - ore 21:30;
"Contrattempi", tratto da brani di Achille Campanile, con Laura Fortuna, Daniel Dwerryhouse e l'Orchestra Poco Stabile di Mare e Miniere.

Sabato 27 luglio - ore 21:30;
"La via del pepe" di Massimo Carlotto, con Elena Ledda (voce), Simonetta Soro (voce narrante) e l'Orchestra Poco Stabile di Mare e Miniere.

Ingresso: via Trento 17.

Ufficio Cultura e Turismo