TARI 2024: mancati recapiti degli Avvisi di pagamento

28 giugno 2024

Si evidenzia che i plichi relativi alla riscossione principale TARI 2024, elaborati e avviati alla spedizione massivamente agli inizi di giugno, alla data odierna dovrebbero essere stati già recapitati a tutti i contribuenti destinatari.

I contribuenti che non avessero ancora ricevuto il plico ad essi intestato possono richiedere la copia digitale degli Avvisi di pagamento inviando una richiesta tramite posta elettronica alla casella tributi@comune.sarroch.ca.it , con indicazione del codice fiscale o del codice contribuente.

In alternativa, è possibile richiedere il rilascio di una copia cartacea degli Avvisi emessi da ritirare presso la sede comunale contattando il Servizio Tributi:

• al numero del Centralino dell’Ente 070-90926200, dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00;
  • tramite e-mail, inviando una comunicazione alla casella tributi@comune.sarroch.ca.it .

Sia nel caso di rilascio di una copia cartacea o digitale che di ritardato recapito da parte del servizio postale dei plichi spediti, si precisa che sarà possibile effettuare il pagamento delle prima rata dell'Acconto 2024, la cui scadenza stabilita è il 30 giugno 2024, entro il termine previsto per il pagamento della seconda rata dell'Acconto, quindi entro il 31 agosto 2024.

Si ricorda, infine, che è possibile optare per la ricezione degli Avvisi TARI in formato digitale tramite e-mail ordinaria (posta elettronica ordinaria - PEO) in sostituzione della ricezione degli Avvisi cartacei con posta tradizionale. I contribuenti interessati ad optare per questa modalità dalla prossima annualità TARI 2025 potranno inoltrare una richiesta utilizzando l'apposito modulo.

TARI 2024: ulteriori informazioni

Ufficio Tributi

Telefono (Centralino): 070 90926200
E-mail: tributi@comune.sarroch.ca.it