Il Responsabile dell’Area informa tutti i cittadini in possesso dei requisiti che è possibile inoltrare domanda per usufruire dei sussidi previsti dalla L.R. 30 maggio 1997 n. 20 (in favore di disabili psichici) per l’anno 2024.
Per garantire la continuità del sussidio si invitano gli interessati che già ne beneficiano a consegnare la documentazione entro il 20 marzo 2024, mentre le nuove istanze usufruiranno del beneficio a partire dal mese successivo alla presentazione della richiesta, come previsto dalla normativa vigente.
Il modulo di domanda dovrà essere compilato in ogni sua parte e trasmesso all'ufficio Protocollo del Comune di Sarroch a mano o via mail all’indirizzo protocollosarroch@pec.it (l’invio può avvenire anche da una casella mail non pec) allegando:
- copia di un documento di identità e codice fiscale del sottoscrittore
- copia codice Iban
- Isee 2024
- Modulo A - Certificato del medico specialista competente per territorio attestante il requisito sanitario e l’opportunità dell’intervento richiesto (sia per i rinnovi che per le nuove istanze).
N.B. Per coloro che provvederanno alla trasmissione dell’Istanza tramite PEC o Posta Elettronica si precisa che la documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente in formato PDF, possibilmente in un unico file.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare A.S. Dott.ssa Federica Pinna dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 al numero tel. 07090926270 oppure via mail all’indirizzo federica.pinna@comune.sarroch.ca.it.
Per la modulistica è possibile: