Nuraghe sotto le stelle

L'Aps Arkèo Sarroch organizza "Nuraghe sotto le stelle", due serate alla scoperta del Nuraghe Sa Domu e s'Orcu, all'insegna dell'archeologia e della cultura.

Due serate alla scoperta del Nuraghe Sa Domu e s'Orcu, sotto le stelle. L'Aps Arkèo Sarroch organizza "Nuraghe sotto le stelle", due serate all'insegna dell'archeologia e della cultura, con il contributo del Comune di Sarroch e di Saras SpA, e con la collaborazione del CCN S'arrocca e di Diapason Music School.

Ecco il programma:

Venerdì 9 agosto
• ore 18:30 - incontro al Parco Pubblico con i partecipanti iscritti;
• dalle 20:30 alle 23:00 - reading letterario presso il Centro Servizi del Nuraghe Sa Domu e s'Orcu, con gli autori Ignazio Dessì e Nino Landis; recitazione di poesie del Sig. Gino Rosa.

Sabato 10 agosto
•  ore 18:30 - incontro al Parco Comunale con i partecipanti iscritti;
• dalle 19:00 alle 20:30 - passeggiata e visita guidata al nuraghe Sa Domu e s'Orcu;
• dalle 20:30 alle 23:00 - reading letterario presso il Centro Servizi del Nuraghe Sa Domu e s'Orcu, con gli scrittori Ivan Murgana e Massimo Vincis, recitazione di poesie del Sig. Gino Rosa

Ogni reading letterario è accompagnato da musica e da un aperitivo finale (ingresso libero). Coordina Mauro Ibba.

Le visite guidate al nuraghe sono organizzate con la partecipazione della Prof.ssa Maria Spanedda, presidente del Gruppo Archeologico Kalaritano.

Le visite sono per un numero limitato di partecipanti. Si può prenotare la visita gratuitamente su Whatsapp al numero +39 338 9761627 (ultimi posti disponibili).

Nuraghe Sa Domu 'e s'Orcu

Strada Comunale Perd'e Sali, 09018 Sarroch CA, Italia

Email: urp@comune.sarroch.ca.it

2024 09 ago

2024 10 ago

L'ingresso è rivolto a tutti.

L'ingresso è gratuito, ma alcuni momenti prevedono la prenotazione.

• Telefono: 07090926200

Pagina aggiornata il 19/08/2024