Richiedere le Provvidenze a favore di persone residenti in Sardegna affette da patologie psichiatriche

Servizio attivo

Legge Regionale. 27 agosto 1992, n. 15 come modificata e integrata dalla L. R. 30 maggio 1997, n. 20

A chi è rivolto

A persone affette da patologie psichiatriche

Come fare

Il modulo di domanda dovrà essere compilato in ogni sua parte e trasmesso all'ufficio Protocollo del Comune di Sarroch a mano o via mail all’indirizzo protocollosarroch@pec.it (l’invio può avvenire anche da una casella mail non pec).

Cosa serve

  • copia di un documento di identità e codice fiscale del sottoscrittore
  • copia codice Iban
  • Isee 2024
  • Modulo A - Certificato del medico specialista competente per territorio attestante il requisito sanitario e l’opportunità dell’intervento richiesto (sia per i rinnovi che per le nuove istanze).

Cosa si ottiene

L'erogazione del contributo, se dovuto.

Tempi e scadenze

Non sono previste fasi e scadenze

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Casi particolari

Per coloro che provvederanno alla trasmissione dell’Istanza tramite PEC o Posta Elettronica si precisa che la documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente in formato PDF, possibilmente in un unico file.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni è possibile contattare A.S. Dott.ssa Federica Pinna dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 al numero tel. 070 90926270 oppure via mail all’indirizzo federica.pinna@comune.sarroch.ca.it

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Ufficio Servizio Sociale

Via Giotto, 1, 09018 Sarroch CA, Italia

Telefono: 07090926270
Email: federica.pinna@comune.sarroch.ca.it
Email: roberto.montis@comune.sarroch.ca.it
PEC: serviziosocialesarroch@pec.it

Pagina aggiornata il 20/05/2024