TARI 2025: mancato recapito degli Avvisi di pagamento cartacei

I contribuenti ai quali il servizio postale non dovesse aver recapitato i propri Avvisi TARI 2025 possono contattare il Servizio Tributi per richiedere l'invio della copia digitale tramite e-mail oppure concordare il ritiro di una copia cartacea

Data:

28 luglio 2025

Immagine principale

Descrizione

Si rende noto che i plichi relativi agli Avvisi di pagamento TARI 2025 in formato cartaceo, elaborati e avviati alla spedizione massiva agli inizi di luglio, dovrebbero essere stati già recapitati a tutti i contribuenti destinatari.

 

I contribuenti che non avessero ancora ricevuto il plico ad essi intestato possono richiedere l'invio della copia digitale degli Avvisi di pagamento inviando una richiesta tramite posta elettronica alla casella tributi@comune.sarroch.ca.it , nella quale indicare i seguenti dati del contribuente intestatario del tributo:

  • nominativo;
  • data di nascita;
  • codice fiscale;

avendo cura di allegare copia di un documento d'identità del richiedente e del contribuente (qualora si tratti di due persone diverse).

 

In alternativa, è possibile richiedere il rilascio di una copia cartacea degli Avvisi emessi da ritirare presso la sede comunale contattando il Servizio Tributi:

  • al numero del Centralino dell’Ente 070-90926200, dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00;
  • tramite e-mail, inviando una comunicazione alla casella tributi@comune.sarroch.ca.it .

 

In entrambi i casi, si precisa che sarà possibile effettuare il pagamento delle prima rata dell'Acconto 2025, la cui scadenza stabilita è il 31 luglio 2025, entro il termine previsto per il pagamento della seconda rata dell'Acconto, quindi entro il 30 settembre 2025.

 

Si ricorda che l'Ufficio Tributi riceve l'utenza nei seguenti giorni e orari:

  • Martedì: dalle 09:00 alle 11:00

  • Mercoledì: dalle 16:00 alle 18:00

  • Giovedì: dalle 11:00 alle 13:00

La ricezione dell'utenza avverrà nello sportello dedicato ubicato al piano terra, fianco ingresso all'Area Tecnica, previo appuntamento da richiedere utilizzando il servizio Agenda Smart disponibile sul sito internet istituzionale del Comune.

 

Si evidenzia, infine, che è possibile optare per la ricezione degli Avvisi TARI in formato digitale tramite e-mail ordinaria (posta elettronica ordinaria - PEO) in sostituzione della ricezione degli Avvisi cartacei con posta tradizionale. I contribuenti interessati ad optare per questa modalità dalla prossima annualità TARI 2025 potranno inoltrare una richiesta utilizzando l'apposito modulo riportato in calce.

Documenti

A cura di

Area Finanziaria

Via Siotto, 2, 09018 Sarroch CA, Italia

Telefono (Centralino): 070 90926200
PEC (abilitata anche alla ricezione delle e-mail ordinarie): protocollosarroch@pec.it
Area Finanziaria

Ufficio Tributi

Via Siotto, 2, 09018 Sarroch CA, Italia

Telefono (Centralino): 070 90926200
E-mail: tributi@comune.sarroch.ca.it
PEC (abilitata anche alla ricezione delle e-mail ordinarie): protocollosarroch@pec.it
PEC: tributi.sarroch@anutelpec.it
Ufficio Tributi

Pagina aggiornata il 29/07/2025