Si rende noto che il giorno venerdì 2 maggio 2025 il Servizio Tributi non sarà operativo
L'ufficio sarà nuovamente operativo a partire dal giorno lunedì 5 maggio.
Chi avesse necessità di contattare il medesimo è invitato ad effettuarlo esclusivamente a mezzo e-mail da indirizzare alla casella tributi@comune.sarroch.ca.it oppure protocollosarroch@pec.it (abilitata anche alla ricezione della posta elettronica ordinaria). Sarà cura dell'Ufficio provvedere ad inviare un riscontro alle comuncazioni ricevute non appena l'operatività sarà ripristinata.
Con l'occasione si ricorda che l'Ufficio riceve l'utenza presso lo sportello dedicato ubicato al piano terra, fianco ingresso all'Area Tecnica, nei seguenti giorni e orari:
- martedì: dalle 09:00 alle 11:00;
- mercoledì: dalle 16:00 alle 18:00;
- giovedì: dalle 11:00 alle 13:00.
Per richiedere un appuntamento presso gli uffici comunali, negli orari sopra indicati, è necessario utilizzare il servizio di Agenda Smart disponibile su questo sito internet, raggiungibile anche dal link presente nel box informativo "Contatta il Comune" riportato nella pagina principale così come dalla voce "Prenotazione appuntamento" posta nella sezione "Contatti" in calce ad ogni pagina del sito. Gli appuntamenti tramite l'Agenda Smart sono prenotabili unicamente nelle face orarie stabili per la ricezione dell'utenza da parte del Servizio Tributi.
Qualora per esigenze lavorative si renda necessaria una temporanea variazione degli orari di apertura l'Ufficio provvederà a darne pronta comunicazione attraverso il sito e ad aggiornare l'Agenda Smart di modo che sia aggiornata alle variazioni.