Iscrizione servizio mensa a. s. 2025/26

Apertura delle iscrizioni per l' a. s. 2025/26

Data:

12 marzo 2025

Immagine principale

Descrizione

ISCRIZIONE ONLINE MENSA SCOLASTICA DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA a.s. 2025/26

 

PORTALE ISCRIZIONI AL SERVIZIO

 

Dal 12 marzo 2025 sarà attivo il portale per le iscrizioni online al servizio di mensa scolastica degli alunni della scuola dell'Infanzia e  Primaria a. s 2025/2026.

Il servizio è a domanda individuale ed è necessario rinnovare l’iscrizione ogni anno.

 

Per iscriversi occorre accedere al portale istituzionale del Comune di Sarroch all’ indirizzo https://comune.sarroch.ca.it/servizi/servizio-dettaglio/2733818  flaggando sul tasto  Accedi al servizio online . Per poter presentare la domanda sarà necessario essere in possesso di Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o Carta di Identità Elettronica (CIE).

 

CHI PUÒ CHIEDERE L’ISCRIZIONE

 

Possono richiedere il servizio di mensa scolastica gli studenti iscritti all’Istituto Comprensivo di Sarroch.

 

PER PROCEDERE ALL’ISCRIZIONE

 

Prima di collegarsi al portale per le iscrizioni si consiglia di procedere a:

 

- verificare di essere in possesso di SPID o CIE senza i quali non si può procedere;

- essere in possesso dei seguenti documenti da allegare alla domanda :

 

  • documento di identità del richiedente fronte e retro.
  • Certificazione ISEE 2024 (qualora il valore ISEE non sia dichiarato l’utente sarà inserito d’ufficio nella fascia di contribuzione maggiore)
  • Eventuali certificati L. 104/92
  • Eventuali certificati medici attestanti allergie o intolleranze alimentari

 

La domanda di iscrizione on line è strutturata come autocertificazione secondo le disposizioni del D.P.R. 445/2000 e sottoscrivendola si accetta integralmente il contenuto delle Disposizioni contenute nel “REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACCESSO AI SERVIZI SCOLASTICI” approvato con deliberazione C.C. N. 38 del 26/11/2021.

 

ISCRIZIONI “NEI TERMINI” E “FUORI TERMINI”

 

Il portale dedicato alle iscrizioni online sarà attivo dal 12 marzo 2025 fino alle ore 13:00 del 01 settembre 2025.

 

La comunicazione di accoglimento o rigetto della richiesta di iscrizione viene inviata al richiedente entro trenta giorni dalla data di chiusura delle varie sessioni di iscrizione secondo quanto dettagliato sopra.

Assistenza digitale :

Sarà possibile, in caso di difficolta riscontrata in fase di registrazione, usufruire dell'assistenza gratuita dello Sportello Digitale, Sito presso il centro sociale in via Giotto, previo appuntamento, che può essere prenotato :

◆ chiamando il numero 07090926260  il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 11:00 alle 13:00 e il martedì dalle 16:00alle 18:00; ;
◆ scrivendo all'indirizzo e-mail:  sportellodigitale@comune.sarroch.ca.it.

 

 

A cura di

Area Amministrativa

Via Siotto, 2, 09018 Sarroch CA, Italia

PEC: protocollosarroch@pec.it
Telefono: 07090926200

Ufficio Pubblica Istruzione

Via Siotto, 2, 09018 Sarroch CA, Italia

Telefono: 07090926283
Telefono: 07090926278
Email: riccardo.buzzo@comune.sarroch.ca.it
Email: angela.cois@comune.sarroch.ca.it
PEC: protocollosarroch@pec.it

Pagina aggiornata il 18/04/2025