Sono iniziati i Mercatini del Borgo!

Ieri, 1 agosto, abbiamo inaugurato i Mercatini del Borgo nel Parco Urbano di Porto Columbu. Un evento di successo, che ogni anno anima le località di Porto Columbu e Perd'e Sali.

02 agosto 2024

"I mercatini del borgo, fortemente voluti da questa Amministrazione - spiega Gabriella Orrù, Consigliere con delega alle Attività Produttive - consentono di promuovere, organizzare eventi e manifestazioni che valorizzano le attività produttive locali e contribuiscono a rafforzare il tessuto sociale e culturale del territorio."

Ringraziamo il CCN S'arrocca e l'ASD Porto Columbu per la collaborazione e per aver reso accogliente il Parco Urbano con questa serata.

Il prossimo appuntamento con i Mercatini del Borgo sarà il prossimo giovedì, 8 agosto. Non mancate!

Email: sindaco@comune.sarroch.ca.it

Giunta Comunale