Ricognizione dei fabbisogni di acqua per esigenze domestiche e agro-zootecniche a causa dello stato di calamità naturale per siccità

La Regione Sardegna sta raccogliendo dati sul fabbisogno di acqua per famiglie e aziende agro-zootecniche colpite da siccità.

29 luglio 2024

La Regione Autonoma della Sardegna, in considerazione della dichiarazione di stato di calamità naturale per siccità, deliberato dalla Giunta Comunale con atto n. 50 del 24/05/2024, al fine di costruire un quadro dei fabbisogni di acqua per esigenze domestiche e agro-zootecniche nel territorio e valutare le opportune misure per fronteggiare la calamità in argomento, chiede di conoscere le seguenti informazioni relative alle utenze che necessitano di approvvigionamento idrico:

• utenza (famiglia o denominazione attività);
  • tipologia (abitazione, azienda agro-zootecnica);
  • località e/o indirizzo;
  • fabbisogno giornaliero di acqua ad uso domestico non potabile;
  • fabbisogno giornaliero di acqua grezza (uso zootecnico);
  • eventuale presenza di serbatoi di accumulo;
  • capacità serbatoio per acqua ad uso domestico non potabile;
  • capacità serbatoio per acqua grezza (uso zootecnico);
  • accessibilità del sito;
  • eventuali annotazioni.

A tal fine si chiede a tutti gli interessati di compilare il modello allegato ENTRO LE ORE 13:00 DI LUNEDI’ 5 AGOSTO con una delle seguenti modalità:

• Di persona presso l’ufficio protocollo del Comune di Sarroch, Via Siotto n. 2, dalle ore 11:00 alle ore 13:00;
  • Via mail all’indirizzo protocollosarroch@pec.it

Si allega fac-simile della scheda da compilare con i dati richiesti.

Pagina aggiornata il 22/08/2024