Bolletta Gas: segnalare a ENILIVE la mancata ricezione

Invitiamo coloro che non hanno ricevuto in alcun modo la bolletta del gas, né tramite posta e né tramite email, a segnalare il fatto direttamente a Enilive. Leggi la notizia e scopri come contattare la società!

Data:

23 aprile 2024

Immagine principale

Descrizione

Abbiamo ricevuto dai cittadini nuove segnalazioni per la mancata ricezione della bolletta del gas.

Invitiamo coloro che non hanno ricevuto in alcun modo la bolletta del gas, né tramite posta e né tramite email, a segnalare il fatto direttamente a Enilive, contattando la società in uno dei seguenti modi:

1) Chiamando il Numero Verde 800.012.436, attivo dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 22.00, escluse le festività nazionali. In chiamata, attendere fino a che non si parli con un operatore di Enilive;
2) inviando un fax al numero 06.59887115;
3) inviando una email all'indirizzo di posta elettronica: info@numeroverdegpl.enilive.com
4) inviando una PEC all'indirizzo: reticanalizzategpl@pec.enilive.com.

A cura di

U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Via Siotto, 2, 09018 Sarroch CA, Italia

Telefono: 07090926
Email: daniela.uccheddu@comune.sarroch.ca.it

Pagina aggiornata il 26/07/2024