368ª Festa di Sant'Efisio: conferenza stampa di presentazione

Tra i presenti, anche l'Assessore alla Cultura e alla Pubblica Istruzione del Comune di Sarroch, Rebecca Scano.

Data:

11 aprile 2024

Immagine principale

Descrizione

Nella mattinata di oggi, 11 aprile, si è tenuta presso il Palazzo Baccaredda di Cagliari la conferenza stampa di presentazione della 368ª Festa di Sant'Efisio.

Tra i presenti alla conferenza, anche le amministrazioni dei comuni che il Santo attraversa lungo la processione. In particolare, ha partecipato anche Rebecca Scano, Assessore alla Cultura e alla Pubblica Istruzione del Comune di Sarroch, che ha ribadito quanto la nostra comunità sia devota e attenda l'arrivo di Sant'Efisio in paese:

"Quella di Sant'Efisio è una festa pregna di una profonda spiritualità, ma anche di un grande senso di condivisione e di collaborazione tra Sarroch, Pula, Villa San Pietro e Capoterra. Grazie al lavoro che il Comitato per i festeggiamenti di Sant'Efisio e Santa Vittoria sta portando avanti insieme alla collaborazione della popolazione, il nostro paese si sta preparando ad accogliere il Santo nel migliore dei modi, come ogni anno."

Invitiamo a guardare il video con gli interventi delle amministrazioni coinvolte, cliccando su questo link: bit.ly/ConferenzaStampa_SantEfisio-2024

A cura di

Ufficio Cultura e Turismo

Via Siotto, 2, 09018 Sarroch CA, Italia

Telefono: 07090926202
Email: angelotolu@comune.sarroch.ca.it
PEC: protocollosarroch@pec.it

Pagina aggiornata il 09/12/2024