R...Estate a Sarroch: spettacoli circensi e artisti di strada

Ferragosto si avvicina, ma prima un nuovo appuntamento con R...Estate a Sarroch, la rassegna di eventi nel centro di Sarroch, con l'apertura del percorso pedonale che si snoda tra Piazza Repubblica, via Martiri del Tripoli, via Cagliari e via Al Mare.

Il 14 agosto, a partire dalle ore 19:00, si terrà una serata dedicata agli spettacoli circensi e agli artisti di strada.

Tema della serata: spettacoli circensi e artisti di strada.

Ecco il programma della serata:
ore 19:00;
chiusura strade;

nel corso della serata;
Spettacoli circensi:
- Gran Circo Disastro;
- Prof. Pietrosky

Musica & live show nei locali

• per cena;
ristoranti e bar posizioneranno tavolini e sedie all'aperto, offrendo la possibilità di trascorrere una cena estiva sotto le stelle;

L'iniziativa è organizzata dal CCN S'arrocca con il patrocinio del Comune di Sarroch.

Comune di Sarroch

Comune Sarroch, Via Siotto, 09018 Sarroch, CA, Italia

Email: urp@comune.sarroch.ca.it

2024 14 ago

2024 14 ago

L'evento è rivolto a tutti.

L'ingresso è gratuito.

• CCN S'Arrocca - Telefono: 3356254144