Mercatini del Borgo: live ALCOOL (Vasco Rossi Tribute Band)

Lunedì 12 agosto, alle ore 21:30, presso il Parco Urbano di Porto Columbu, in via Vespucci, vi diamo appuntamento alla prossima serata dei Mercatini del Borgo, l'evento organizzato in collaborazione col CCN S'arrocca.

Lunedì 12 agosto, alle ore 21:30, presso il Parco Urbano di Porto Columbu, in via Vespucci, vi diamo appuntamento alla prossima serata dei Mercatini del Borgo, l'evento organizzato in collaborazione col CCN S'arrocca che punta a valorizzare il tessuto produttivo del territorio.

Per l'occasione, la band ALCOOL (Vasco Rossi Tribute Band) si esibirà in un live interamente dedicato a Vasco Rossi e alle sue canzoni più iconiche.

Inoltre, saranno presenti stand espositivi delle attività produttive di Sarroch, con la possibilità di degustare i prodotti enogastronomici locali.

Non mancate!

Comune di Sarroch

Comune Sarroch, Via Siotto, 09018 Sarroch, CA, Italia

Email: urp@comune.sarroch.ca.it

2024 12 ago

2024 12 ago

L'evento è rivolto a tutti.

L'ingresso è gratuito.

• CCN S'Arrocca - Telefono: 3356254144