Mercatini del Borgo

Domani, un nuovo appuntamento con i Mercatini del Borgo a Porto Columbu! Oltre agli stand espositivi e alla degustazione di piatti tipici e prodotti enogastronomici, intratterranno la serata il duo Michela e Luca, con successi di musica pop, rock e jazz.

Domani, un nuovo appuntamento con i Mercatini del Borgo a Porto Columbu!

Giovedì 8 agosto si terrà presso il Parco Urbano di Porto Columbu, il secondo appuntamento con i Mercatini del Borgo, un'iniziativa organizzata con la collaborazione del CCN S'Arrocca.

Oltre agli stand espositivi e alla degustazione di piatti tipici e prodotti enogastronomici locali, intratterranno la serata il duo Michela e Luca, che si esibiranno portando sul palco i successi internazionali pop, rock e jazz.

Vi diamo appuntamento domani, 8 agosto; dalle ore 21:30; presso il Parco Urbano di Porto Columbu in via Amerigo Vespucci.

Comune di Sarroch

Comune Sarroch, Via Siotto, 09018 Sarroch, CA, Italia

Email: urp@comune.sarroch.ca.it
PEC: protocollosarroch@pec.it

2024 08 ago

2024 08 ago

L'evento è aperto a tutti.

L'ingresso all'evento è gratuito.

• CCN S'Arrocca - Telefono: 3356254144
  • CCN S'Arrocca - Email: sarroccaccn@gmail.com