R...Estate a Sarroch: sport e giochi antichi

Domani, 7 agosto, un nuovo appuntamento con "R...Estate a Sarroch", la rassegna di eventi nel centro di Sarroch, con l'apertura del percorso pedonale che si snoda tra Piazza Repubblica, via Martiri del Tripoli, via Cagliari e via Al Mare.

Tema della serata: sport e giochi antichi.

Ecco il programma della serata:
ore 19:00;
chiusura strade;

nel corso della serata;
• giochi di squadra ad iscrizione: tiro alla fune, gara col sacco e ruba bandiera;
• giochi liberi: biliardino, ping pong, scacchi, pincaro, 1 2 3 stella, freccette e trottola.

per cena;
• ristoranti e bar posizioneranno tavolini e sedie all'aperto, offrendo la possibilità di trascorrere una cena estiva sotto le stelle;

ore 20:00
Piazza Sa Ruxi
• Berny e i segreti del mare: Teatro a Giro, organizzato con la collaborazione di APS SharkSmile.

L'iniziativa è organizzata dal CCN S'Arrocca, con il patrocinio del Comune di Sarroch e grazie alla collaborazione delle associazioni locali.

Comune di Sarroch

Comune Sarroch, Via Siotto, 09018 Sarroch, CA, Italia

Email: urp@comune.sarroch.ca.it
PEC: protocollosarroch@pec.it

L'evento è rivolto a tutti.

Nessun costo.

• Telefono: 07090926200