Mercatini del Borgo

Tornano gli imperdibili appuntamenti dei Mercatini del Borgo! Musica, stand espositivi e degustazione di piatti tipici e prodotti enogastronomici locali sono gli ingredienti principali di quest'iniziativa. Domani sera il primo appuntamento.

Anche quest'anno, il Parco Urbano di Porto Columbu sarà animato dai Mercatini del Borgo, una rassegna di eventi organizzati con la collaborazione del CCN S'Arrocca.

I Mercatini del Borgo sono stati inaugurati nel 2022 e, nel corso degli anni, hanno riscosso sempre un notevole successo, contribuendo a rendere più vive le località di Perd'e Sali e Porto Columbu.

Il primo appuntamento è previsto per il 1 agosto, a partire dalle 20:30, presso il Parco Urbano di Porto Columbu in via Vespucci.

Comune di Sarroch

Comune Sarroch, Via Siotto, 09018 Sarroch, CA, Italia

Email: urp@comune.sarroch.ca.it

2024 01 ago

2024 01 ago

L'evento è aperto a tutti.

L'ingresso all'evento è gratuito.

• Telefono: 07090926200

Pagina aggiornata il 19/08/2024