R...Estate a Sarroch: cinema e fotografia

Proseguono le serate estive di "R...Estate a Sarroch"! Domani, 31 luglio, apre nuovamente il percorso pedonale che si snoda tra le vie del paese. Cinema e fotografia i due temi ricorrenti della serata. Scopri di più!

Proseguono le serate estive di "R...Estate a Sarroch"!

Domani, 31 luglio, apre nuovamente il percorso pedonale che questa volta parte da Villa Siotto, per poi snodarsi tra Piazza Repubblica, via Martiri del Tripoli, via Cagliari e via Al Mare.

Cinema e fotografia i due temi ricorrenti della serata. A Villa Siotto infatti, sarà possibile partecipare all'aperitivo cinematografico in compagnia del SarrochArt Festival; mentre nella Sala Coroneo della Biblioteca Comunale di Sarroch, sarà allestita un'esposizione fotografica del backstage del film "La colonia penale".

Ecco il programma della serata:
ore 19:00;
• chiusura strade;

Sala Coroneo - Biblioteca Comunale di Sarroch;
• esposizione fotografica del backstage del film "La colonia penale";

ore 20:30;
Villa Siotto;
• SarrochArt Festival: proiezione dei cortometraggi "Horizon", "Polvere" e "Giu cun Giuali";

per cena;
• ristoranti e bar posizioneranno tavolini e sedie all'aperto, offrendo la possibilità di trascorrere una cena estiva sotto le stelle;

dalle 21:00;
• concerti all'aperto;
Via Al Mare: live di Micro Space Jam;
Via Cagliari: live di Clan dei Mercanti e Servi.

L'iniziativa è organizzata dal CCN S'arrocca, con il patrocinio del Comune di Sarroch e grazie alla collaborazione di Diapason Music School e Giustizia & Libertà.

Comune di Sarroch

Comune Sarroch, Via Siotto, 09018 Sarroch, CA, Italia

Email: urp@comune.sarroch.ca.it
PEC: protocollosarroch@pec.it

2024 31 lug

2024 31 lug

L'evento è rivolto a tutti.

L'evento è gratuito.

• Telefono: 07090926200