Cerimonia d'intitolazione della piazza a Maria Luisa Ferrarese Ceruti

In occasione della Giornata Internazionale della donna, venerdì 8 marzo l'Amministrazione Comunale organizza una cerimonia per l'intitolazione della piazza situata in via Fermi, fronte Scuola Primaria "Enrico Fermi", a una donna importante per il territorio di Sarroch, Maria Luisa Ferrarese Ceruti.

Maria Luisa Ferrarese Ceruti è stata un'archeologa di fama internazionale che ha reso lustro a Sarroch grazie ai primi scavi archeologici nel sito nuragico di Antigori, dal 1980 al 1984.

Durante la cerimonia d'intitolazione, organizzata in collaborazione con l'Istituto Comprensivo di Sarroch, verrà posta una teca che ricorda la vita, gli studi e le ricerche condotte ad Antigori dalla professoressa. Saranno presenti anche personalità del mondo accademico e dell'archeologia.

Vi diamo appuntamento:
• venerdì 8 marzo;
• alle ore 11:00;
• nella piazza che si trova difronte la Scuola Primaria "Enrico Fermi".

2024 08 mar

2024 08 mar