Sa Festa de Santu Antoni

La Parrocchia di Santa Vittoria e il Comune di Sarroch organizzano "Sa Festa de Santu Antoni". Nella serata di domani, mercoledì 17 gennaio, celebreremo Sant'Antonio Abate nella chiesa grande di Santa Vittoria. Scopri il programma!

È tutto pronto per i festeggiamenti di "Santu Antoni de su fogu"!

La Parrocchia di Santa Vittoria e il Comune di Sarroch organizzano "Sa Festa de Santu Antoni". Nella serata di domani, mercoledì 17 gennaio, celebreremo Sant'Antonio Abate nella chiesa grande di Santa Vittoria, con il programma seguente:

ore 17:00:
musiche della tradizione con l'orchestra popolare di Orlando Mascia;

ore 17:30:
Santa Messa in onore di Sant'Antonio Abate;

ore 18:30:
processione solenne per le vie del centro storico (via Indipendenza, via Martiri del Tripoli, via Siotto, via Sassari, via Trento), accompagnata dai suonatori di launeddas, dall'Associazione Culturale Santa Vittoria e dal Gruppo Folk Sciarak;

a seguire:
accensione del falò in Piazza Repubblica; benedizione del pan'e saba, del fuoco e degli animali; musiche e "ballus de pratza" con l'orchestra popolare di Orlando Mascia.

Vi aspettiamo!

2024 17 gen