Il dono del Natale insieme

Nell'ambito del programma "Il dono del Natale insieme" organizzato dal CCN S'Arrocca con il sostegno del Comune di Sarroch, si svolgerà la Fiera Natale. Previsti numerosi eventi e iniziative. Scopri quelli di venerdì 22 dicembre!

Il 22 dicembre, nell'ambito del programma "Il dono del Natale insieme" organizzato dal CCN S'Arrocca con il sostegno del Comune di Sarroch, si svolgerà la Fiera Natale, con l'esposizione e vendita di prodotti artigianali, artistici e agroalimentari del territorio e un'esposizione d'arte visiva con opere di Gianni Carta, Carlo Ligas e Loredana Muntoni.

Durante la Fiera Natale, i bambini potranno scoprire la casa di Babbo Natale, assaggiare i suoi dolcetti, spedire la loro letterina e portarsi a casa un ricordo. La casa aprirà le sue porte il 22 dicembre dalle 15:00 alle 20:00, mentre il 23 dicembre dalle 10:00 alle 20:00.

Qui di seguito, gli eventi e le iniziative previste nel programma "Il dono del Natale insieme"  per la giornata di venerdì 22 dicembre:

• 22 dicembre - ore 15:00
Villa Siotto e pertinenze
➞ Sapienze in transito: laboratorio di pittura su vetro - Progetto "Emergenza Ucraina"

• 22 dicembre - ore 17:00
Villa Siotto e pertinenze
➞ Canzoni di Natale con gli allievi della Diapason Music School - Diapason Music School

• 22 dicembre - ore 18:00
➞ Michela e Luca: duo pianofort e voce - CCN S'Arrocca