Il dono del Natale insieme

Nell'ambito del programma "Il dono del Natale insieme" organizzato dal CCN S'Arrocca con il sostegno del Comune di Sarroch, si svolgerà la Fiera Natale. Previsti numerosi eventi e iniziative. Scopri quelli di domenica 17 dicembre!

Il modo migliore per celebrare le festività natalizie è passarle in compagnia!

Il 17 dicembre, nell'ambito del programma "Il dono del Natale insieme" organizzato dal CCN S'Arrocca con il sostegno del Comune di Sarroch, si svolgerà la Fiera Natale, con l'esposizione e vendita di prodotti artigianali, artistici e agroalimentari del territorio e un'esposizione d'arte visiva con opere di Gianni Carta, Carlo Ligas e Loredana Muntoni.

Durante la Fiera Natale, i bambini potranno scoprire la casa di Babbo Natale, assaggiare i suoi dolcetti, spedire la loro letterina e portarsi a casa un ricordo. La casa aprirà le sue porte il 15-16-22 dicembre dalle 15:00 alle 20:00, mentre il 17 e il 23 dicembre dalle 10:00 alle 20:00.

Qui di seguito, gli eventi e le iniziative previste nel programma "Il dono del Natale insieme"  per la giornata di domenica 17 dicembre:

• 17 dicembre - ore 10:30
Villa Siotto e pertinenze
➞ Sapienze in transito: laboratori di scacchi, di decorazioni natalizie e English Tea per giocare con l'inglese - Progetto "Emergenza Ucraina"

• 17 dicembre - ore 15:00
Villa Siotto e pertinenze
➞ Laboratorio di scrittura "Se mi piace lo tengo" per bambini dai 9 agli 11 anni

• 17 dicembre - ore 17:00
Villa Siotto e pertinenze
➞ Spettacolo teatrale "Vacanze di Natale", prodotto da "Il Crogiuolo" - CCN S'Arrocca

• 17 dicembre - ore 19:00
➞ T-Brothers & The Christmas Songs - CCN S'Arrocca