Il modo migliore per celebrare le festività natalizie è passarle in compagnia!
Il 15 dicembre, nell'ambito del programma "Il dono del Natale insieme" organizzato dal CCN S'Arrocca con il sostegno del Comune di Sarroch, si svolgerà la Fiera Natale, con l'esposizione e vendita di prodotti artigianali, artistici e agroalimentari del territorio e un'esposizione d'arte visiva con opere di Gianni Carta, Carlo Ligas e Loredana Muntoni.
Durante la Fiera Natale, i bambini potranno scoprire la casa di Babbo Natale, assaggiare i suoi dolcetti, spedire la loro letterina e portarsi a casa un ricordo. La casa aprirà le sue porte il 15-16-22 dicembre dalle 15:00 alle 20:00, mentre il 17 e il 23 dicembre dalle 10:00 alle 20:00.
Qui di seguito, gli eventi e le iniziative previste nel programma "Il dono del Natale insieme" per la giornata di venerdì 15 dicembre:
• 15 dicembre - dalle 15:30
Villa Siotto e pertinenze
➞ Ti regalo una danza: laboratorio di movimento creativo e coreografico per bambini dai 7 ai 9 anni - CCN S'Arrocca
• 15 dicembre - dalle 17:00
Villa Siotto e pertinenze
➞ Sapienze in transito: laboratori di scacchi, di decorazioni natalizie e English Tea per giocare con l'inglese - Progetto "Emergenza Ucraina"
• 15 dicembre - dalle 17:30
Villa Siotto e pertinenze
➞ "Contus arrostendi castangia" con Marco Corda - CCN S'Arrocca
• 15 dicembre - ore 20:30
Villa Siotto e pertinenze
➞ Panki Alma Trio in acustico - CCN S'Arrocca
La Fiera Natale è organizzata dal CCN S'arrocca, con la collaborazione di Carovana SMI - Suono Movimento Immagine , Diapason Music School, Upstream, Giustizia & Liberta' e l'Associazione Turistica Pro Loco Sarroch, e con il sostegno del Comune di Sarroch.