Ottenere l'Iscrizione all'Albo delle Associazioni

Servizio attivo

L'Albo comunale delle associazioni consente di promuovere e valorizzare rapporti di consultazione e collaborazione tra l'Amministrazione comunale e le libere associazioni senza scopo di lucro

A chi è rivolto

L'Albo comunale delle associazioni consente di promuovere e valorizzare rapporti di consultazione e collaborazione tra l'Amministrazione comunale e le libere associazioni che, senza scopo di lucro, perseguono finalità di solidarietà e promozione sociale, assistenza, cultura, sport, protezione civile e tutela dell'ambiente e delle specie animali. 

A tal fine è necessario che le associazioni chiedano e ottengano l'iscrizione nel suddetto Albo. 

Descrizione

Queste pagine dedicate alle associazioni hanno lo scopo di informare coloro che sono interessati e di fornire indicazioni sulle modalità e le condizioni per l'iscrizione all'Albo comunale.

Come fare

Scaricare e compilare il modulo.

Cosa serve

Condizione per l'iscrizione all'Albo è che l'associazione abbia sede legale e/o operativa nel Comune di Sarroch.

Cosa si ottiene

L'iscrizione all'Albo

Tempi e scadenze

L'Albo comunale è strutturato in 6 aree tematiche, dove ciascuna associazione è inserita in relazione alla finalità che persegue.
Le aree tematiche sono:

- Solidarietà e promozione sociale
- Assistenza e volontariato
- Cultura
- Sport
- Protezione civile
- Tutela dell'ambiente
- Tutela delle specie animali

Costi

Non sono previsti costi

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Ulteriori informazioni

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

AREA AMMINISTRATIVA

Via Siotto, 2, 09018 Sarroch CA, Italia

PEC: protocollosarroch@pec.it
Telefono: 07090926200
Municipio di Sarroch
Argomenti:

Pagina aggiornata il 25/04/2024