Si informa l'utenza dal 1° febbraio 2022 saranno in vigore i seguenti nuovi orari di ricezione dell'utenza per il Servizio Tributi:
- Martedì: dalle 09:00 alle 11:00
- Mercoledì: dalle 16:00 alle 18:00
- Giovedì: dalle 11:00 alle 13:00
La ricezione dell'utenza avverrà nello sportello dedicato ubicato al piano terra, fianco sportello Anagrafe, previo appuntamento da concordare preventivamente contattando l'Ufficio:
- al numero del Centralino dell’Ente 070-90926200, dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00;
- inviando una comunicazione alla casella e-mail tributi@comune.sarroch.ca.it.
Sempre dal 1° febbraio per l'accesso ai locali comunali, e in generale ai pubblici uffici, sarà necessario il possesso del cosiddetto "Green Pass Base Covid", ottenibile anche con tampone antigenico o molecolare, (Decreto Legge n. 1 del 7 gennaio 2022).
Si rammenta che l’inoltro di istanze, richieste di chiarimenti o informazioni può essere effettuato telematicamente attraverso i canali istituzionali:
E-MAIL / PEC: protocollosarroch@pec.it - E-MAIL: tributi@comune.sarroch.ca.it
Per richieste di chiarimenti e informazioni verbali, è possibile contattare l’Ufficio telefonicamente tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria: 11:00 - 13:00, chiamando al numero: 070-90926200.