CHIUSURA SCUOLE

Ordinanza n.1 del 05/01/2022 del Presidente della Regione Sardegna

06 Gennaio 2022
CHIUSURA SCUOLE

👉 Domani e sabato le scuole in Sardegna rimarranno chiuse, e le lezioni riprenderanno lunedì 10 gennaio al fine di effettuare uno “screening mirato sulla popolazione studentesca” nei giorni di chiusura. L’ordinanza firmata dal presidente della Regione, è stata diramata nella tarda serata di ieri al termine di una giornata in cui i sindaci di diversi Comuni sardi hanno adottato analoghi provvedimenti.

👉 Le aziende socio-sanitarie locali della Regione, nei territori di rispettiva competenza, devono curare l'organizzazione di una campagna di screening mirato alla popolazione studentesca, mediante adeguati test ad alta specificità e sensibilità, da realizzarsi nei giorni precedenti la regolare ripresa delle attività di didattiche.

Martedi 28 Marzo 2023