SEGNALAZIONE DANNI DA MALTEMPO DEI GIORNI 9 E 10 SETTEMBRE E 14 E 15 NOVEMBRE 2021

23 Novembre 2021

In attesa della definizione della procedura da parte della Regione Autonoma della Sardegna per il riconoscimento degli indennizzi a favore dei privati e delle attività produttive danneggiati a seguito degli ultimi eventi calamitosi, il Comune di Sarroch ha deciso comunque di procedere immediatamente ad una prima ricognizione dei danni subiti dalle abitazioni civili e delle attività economiche e produttive.

I danni dovranno essere documentati anche mediante materiale fotografico, preventivi di spesa, fatture ed altro.

Il Comune sottolinea che la ricognizione dei danni non dà diritto ad un riconoscimento automatico dei finanziamenti, che dipenderà, oltre che dall’effettivo accertamento dei medesimi, anche dal riconoscimento o meno da parte della Regione Autonoma della Sardegna dello stato di calamità naturale e dall’entità dell’eventuale finanziamento erogato.

Il Modulo correttamente compilato dovrà essere corredato dai seguenti documenti:

1. Copia del documento d'identità del richiedente

2. Allegati fotografici che documentino lo stato dei fatti

e dovrà essere trasmesso entro il 13 Dicembre alle ore 13.00, mediante una delle seguenti modalità:

1) Consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Sarroch, sito in Via Siotto n. 2, previo contatto telefonico, al numero 07090926200

2) Tramite lettera raccomandata A/R, indirizzata a: Comune di Sarroch – Via Siotto, n. 2 - 09018 Sarroch (CA)

3) Tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: protocollosarroch@pec.it

4) Tramite posta elettronica ordinaria all'indirizzo: protocollosarroch@pec.it

Martedi 23 Novembre 2021