ABBANOA. Possibili Disservizi erogazione idrica

COMUNICAZIONE ABBANOA: Lavori di costruzione della Nuova SS 195 Sulcitana – Tratto Cagliari – Pula. Possibili Disservizi erogazione idrica acquedotto Sud Occidentale 18 - 22 Ottobre 2021

Data di pubblicazione:
14 Ottobre 2021
ABBANOA. Possibili Disservizi erogazione idrica

Con nota del 13.10.2021, la società ABBANOA S.p.A. ha comunicato che in data 18.10.2021 avranno inizio le manovre per l’interruzione idrica sull’acquedotto industriale che approvvigiona l’Impianto di Potabilizzazione di Sarroch.
La dotazione idrica al suddetto impianto sarà garantita da acquedotto secondario con portate pari a circa il 70% del fabbisogno idrico potabile delle reti servite; la durata dell’intervento, comprensiva delle tempistiche per il ripristino totale
dell’approvvigionamento, è stimata in 5 gg.
L’erogazione alle utenze sarà comunque garantita dall’accumulo nelle vasche dei serbatoi cittadini che verrà tenuto costantemente sotto controllo, ma in funzione dei consumi e con l’esaurirsi delle scorte non possono escludersi disservizi nei giorni 21 e 22 c.m..
Si invita la popolazione interessata ad utilizzare la risorsa idrica esclusivamente per scopi potabili al fine di preservare quanto più possibile le scorte presenti.

Ultimo aggiornamento

Martedi 28 Marzo 2023