Bonus matrimoni anno 2021

Contributo a sostegno delle cerimonie derivanti dalla celebrazione dei matrimoni e costituzione delle unioni civili.

Data:
01 Ottobre 2021
Immagine non trovata

Il presente Avviso individua finalità, destinatari, modalità di accesso alla misura Bonus matrimonio di cui all'art. 17 della legge regionale 22/2020 e alla delibera della Giunta Regionale n. 23/33 del 22.06.2021. La citata Delibera individua quali soggetti attuatori gli Enti Gestori degli Ambiti Plus corrispondenti ai Comuni capoluoghi delle ex otto Province. L' ambito PLUS della Città di Cagliari, pertanto, gestisce la misura per tutti i comuni ricompresi nel territorio della ex Provincia di Cagliari.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente con PEC all’indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it entro il giorno 12 ottobre 2021, da uno dei due coniugi.

A pena di inammissibilità, la domanda deve essere presentata al Comune di Cagliari in qualità di Ente Gestore dell'Ambito Plus corrispondente al Comune capoluogo dell'ex Provincia di Cagliari su cui insiste il Comune dove ha avuto luogo il matrimonio. Nell’oggetto della PEC dovrà essere indicato: Domanda di accesso al Bonus matrimonio 2021.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 01 Ottobre 2021