AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DELL'ELENCO METROPOLITANO DEGLI AMMINISTRATORI DI SOSTEGNO

Scadenza iscrizione ore 14.00 dell’11 ottobre 2021

Data:
15 Settembre 2021
Immagine non trovata

Il Responsabile dell’Area Politiche Sociali e Servizi alla persona rende noto che la Città Metropolitana ha aperto le iscrizioni all’Elenco Metropolitano delle persone disponibili a svolgere l'incarico di amministratore di sostegno (A.d.S.), in attuazione alla legge regionale 6 luglio 2018, n. 24 “Interventi per la promozione e la valorizzazione dell’amministratore di sostegno a tutela dei soggetti deboli”, su deferimento da parte del giudice tutelare o su delega degli amministratori comunali della Città Metropolitana di Cagliari, a loro volta nominati ai sensi della legge 9 gennaio 2004 n. 6.

Il bando è pubblicato sul sito internet della Città Metropolitana di Cagliari all'indirizzo http://www.cittametropolitanacagliari.it/web/cmdca/albo-pretorio.

La domanda di iscrizione all’Elenco compilata dal soggetto richiedente in tutte le sue parti deve essere presentata esclusivamente, pena la sua inammissibilità, direttamente nella piattaforma online della Città Metropolitana di Cagliari, dal 13 settembre 2021 alle ore 14.00 dell’11 ottobre 2021. Per l'accesso alla piattaforma online sarà necessario il preventivo accreditamento. L'applicazione è presente sul sito internet della Città Metropolitana di Cagliari all'indirizzo: https://istanze.cittametropolitanacagliari.it.

In allegato:

  • Avviso Pubblico
  • Regolamento

Ultimo aggiornamento

Sabato 18 Settembre 2021