COMUNICAZIONE IMPORTANTE AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID-19

19 Luglio 2021
COMUNICAZIONE IMPORTANTE  AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID-19

Care/i concittadini,

dopo un lungo periodo di assenza di casi positivi nel nostro Comune, devo, purtroppo, informarvi che ci sono stati comunicati dall'ATS 2 nuovi casi di positivi al covid-19 di cui uno risulta, purtroppo, ricoverato presso una struttura ospedaliera.

Purtroppo, la presenza della nuova variante Delta e la sua elevata capacità di contagio, dovuta anche agli spostamenti al di fuori della nostra Regione, stanno determinando una rapida diffusione dei contagi ed un incremento del numero dei casi positivi, soprattutto, tra persone giovani e sotto i 40 anni.

Vi invito, pertanto, a prestare grande attenzione alla situazione ed al rispetto delle prescrizioni, come il distanziamento e l'uso della mascherina al chiuso e in luoghi affollati.

Salvatore Mattana

Martedi 28 Marzo 2023