Servizi per la prima infanzia (nido d’infanzia e sezione sperimentale) anno educativo 2021/2022

Avviso pubblico per la presentazione della domande

18 Giugno 2021

L'Assessorato alle Politiche Sociali rende noto che a partire dal 18 giugno 2021 sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione ai Servizi per la Prima Infanzia (Nido d'Infanzia e Sezione Sperimentale) per l'Anno Educativo 2021/2022.

Il servizio è rivolto ad un massimo di n. 26 bambini residenti nel Comune di Sarroch, e ai bambini non residenti che abbiano un legame con il territorio (i genitori lavorano nel territorio di Sarroch, i bambini frequentano le scuole a Sarroch e/o sono affidati alle cure dei nonni che abitano a Sarroch ecc.), suddivisi orientativamente nelle tre sezioni:

• 1^ sezione: n° 6 minori dai sei mesi ai dodici mesi;
  • 2^ sezione: n° 8 minori dai tredici mesi ai ventitré mesi;
  • 3^ sezione: n° 10 minori dai ventiquattro mesi ai trentasei mesi.

Il requisito dell'età minima richiesta deve essere posseduto al 31 agosto 2021.

Le domande di partecipazione al presente bando devono essere presentate in forma di dichiarazione ai sensi del D.P.R. 445/2000, compilate unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Sarroch, in distribuzione presso presso gli Uffici di Servizio Sociale c/o il Centro di Aggregazione Sociale, dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e/o scaricabili dal portale istituzionale del Comune di Sarroch.

Le domande dovranno essere corredate della documentazione richiesta ed essere presentate entro le ore 13.00 del 16 luglio 2021 preferibilmente via mail all’Ufficio Protocollo del Comune all’indirizzo protocollosarroch@pec.it, o in alternativa a mano dal richiedente o un suo delegato presso l’Ufficio Servizio Sociale,  Via  Giotto  n.  1 - Sarroch, previo appuntamento da concordare  telefonicamente contattando il numero 070/90926270, al fine di evitare assembramenti di persone.

Per eventuali chiarimenti, il richiedente, può rivolgersi agli Uffici di Servizio Sociale c/o il Centro di Aggregazione Sociale, dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 - Tel. 070/90926270 - mail politichesociali@comuine.sarroch.ca.it.

telefono

mail presentazione domanda