ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER L’ANNO SCOLASTICO 2020/2021

10 Giugno 2021

IL RESONSABILE DELL’AREA PATRIMONIO PUBBLICA ISTRUZIONE SPORT E POLTICHE GIOVANILI

RENDE NOTO

Che sono aperte le iscrizioni per usufruire del servizio di trasporto scolastico del Comune di Sarroch anno scolastico 2021 – 2022, per alunni della Scuola di Infanzia, Scuola Primaria e Secondaria di 1°, iscritti nell’istituto Comprensivo di Sarroch e domiciliati in località periferiche.

Per gli alunni non residenti nel Comune di Sarroch, verrà compilato un elenco separato, cu si attingerà solo dopo l’esaurimento della graduatoria dei residenti nel Comune di Sarroch.

Le domande dovranno pervenire al Protocollo dell’Ente, attraverso l’indirizzo di posta elettronica certificata protocollosarroch@pec.it, entro il 10 luglio 2021.

I moduli debitamente compilati dovranno essere correlati dai seguenti documenti:

• Carta d’identità del genitore del minore da iscrivere al servizio;
  • Certificazione Isee 2021(da presentare aggiornata da gennaio 2022)

Le domande pervenute prive di recapito telefonico e/o indirizzo mail), non verranno prese in considerazione.

Le modalità di accettazione delle domande e di attivazione del servizio saranno definite in ossequio delle disposizioni governative in materia di prevenzione della diffusione del Covid 19 in accordo con le istituzioni scolastiche e gli operatori incaricati della gestione del servizio.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

In base al combinato normativo, disposto dal D.Lgs 82/05 (C.A.D.), D.Lgs 76/20 (Decr. Semplificazioni) e alle N.M. 1125/20 e NM 1304/20 del Ministero dell’Istruzione, dal 1° marzo 2021, per la regolarizzazione dei pagamenti verso le pubbliche amministrazioni, sarà necessario effettuare la registrazione sul portale dei servizi PagoPA

Per informazioni o chiarimenti contattare i seguenti recapiti:

pubblicaistruzione@comune.sarroch.ca.it

protocollosarroch@pec.it