Avviso manifestazione di interesse per l'incarico di Componente esterno del Nucleo di Valutazione

10 Giugno 2021

Si comunica che l’Amministrazione Comunale deve procedere alla nomina del Componente esterno del Nucleo di Valutazione.

Scadenza presentazione candidature: 25 giugno 2021,  esclusivamente  a mezzo posta elettronica certificata  all'indirizzo protocollosarroch@pec.it.

Considerato che entrambi i componenti del Nucleo di Valutazione attualmente in carica sono di sesso maschile (Presidente e Componente esterno), al fine di assicurare un'equa rapprensentanza di genere, il presente avviso è rivolto prioritariamente alle donne.

L'avviso integrale e lo schema di domanda sono scaricabili dal sito internet del Comune di Sarroch sezione Amministrazione Trasparente "Bandi di gara e contratti".

Ulteriori delucidazioni e informazioni in merito potranno essere richieste all’Ufficio Personale al numero 070909260202-228.