Tassa sui Rifiuti (TARI) 2021: ricezione degli Avvisi di pagamento tramite posta elettronica

Si ricorda che è possibile inoltrare apposita richiesta per la ricezione via e-mail degli Avvisi di pagamento bonari TARI 2021

Data:
10 Giugno 2021
Immagine non trovata

Si ricorda che a partire dall'annualità 2020 è possibile richiedere la spedizione degli Avvisi di pagamento bonari TARI tramite posta elettronica anziché con invio tradizionale.

Qualora si desiderasse ricevere gli Avvisi in formato digitale è necessario effettuare una richiesta utilizzando l'apposito modulo TARI – Richiesta di ricezione degli Avvisi di Pagamento bonari tramite posta elettronica |. Per richiedere la spedizione tramite posta elettronica già per gli Avvisi TARI 2021 si invita a presentare le richieste entro e non oltre il 16 giugno 2021, in quanto per motivi gestionali potrebbe non essere possibile prendere in considerazione per l'annualità 2021 eventuali richieste pervenute successivamente; in tal caso l'invio telematico verrà attivato per l'invio dei successivi Avvisi di pagamento.

Si specifica che l'invio in modalità telematica è sostitutivo dell'invio attraverso la posta tradizionale. Qualora in futuro si desiderasse ricevere nuovamente gli Avvisi in formato cartaceo si dovrà provvedere a inoltrare apposita richiesta.

Ultimo aggiornamento

Martedi 15 Giugno 2021