Canone Unico Patrimoniale e Canone Mercatale - Approvazione dei coefficienti e delle tariffe in vigore per l'anno 2021

In data13 maggio 2021 la Giunta Comunale ha deliberato in materia di Canone Unico Patrimoniale e Canone Mercatale, approvando i coefficienti, le tariffe e il termine di scadenza per l'anno 2021

Data:
18 Maggio 2021
Immagine non trovata

Con la deliberazione n. 42 del 13/05/2021, che si propone in allegato al presente articolo, la Giunta Comunale ha deliberato i coefficienti e le tariffe da applicarsi nell'annualità 2021 per il calcolo del Canone Unico Patrimoniale e del Canone Mercatale. Sempre in allegato si propone un prospetto riepilogativo dei coefficienti e delle tariffe applicate.

Con il medesimo atto per il Canone Unico Patrimoniale è stata deliberata la proroga al 31 maggio 2021 del termine per effettuare i pagamenti, valevole per la sola annualità corrente. Tutti gli utenti interessati sono pertanto invitati a procedere ad effettuare i pagamenti dovuti entro questa data.

Si ricorda che il Canone Unico Patrimoniale è dovuto per le richieste di autorizzazione all'occupazione del suolo pubblico (inclusi il sottosuolo e il soprassuolo), per le richieste di autorizzazione all'installazione di impianti pubblicitari e per la rischiesta di affissioni. A questo proposito si ricorda che ai sensi dell'articolo 86 del Regolamento per la disciplina del Canone Unico Patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria, il servizio di pubbliche affissioni sarà soppresso dal 1° dicembre 2021.

Delibera di Giunta Comunale

n. 42 del 13/05/2021

Ultimo aggiornamento

Venerdi 21 Maggio 2021